Cerca

BERGANTINO

E’ il momento degli “Svalvolati”

Sarà una domenica speciale per gli amanti dei motori e del gas a martello, tutta su terra

E’ il momento degli “Svalvolati”

Tutto è pronto nel comune rivierasco per ospitare l’attesa manifestazione “Svalvolati su terra”, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. Si svolgerà domenica 4 luglio, una giornata dove protagonisti saranno motori e divertimento rimasti fermi per le numerose restrizioni dettate dalla lotta al contagio e alla diffusione del Covid-19. L’evento, organizzato anche questa volta dal gruppo degli “Svalvolati ad Castelnov” in collaborazione con il moto club “Le Giare” e Pro loco, si terrà al crossodromo “Sandro Pastorelli” di Bergantino, in via Tartaro 1080.

Le iscrizioni si aprono alle ore 9 e, come sempre sottolineano gli organizzatori, in caso di maltempo “svalvolato bagnato, svalvolato fortunato”. Quella in programma per domenica sarà una manifestazione non competitiva alla quale potranno partecipare tutti i mezzi da sterrato, bambini e adulti con licenza e non.

“Ovviamente - spiegano poi gli organizzatori, fornendo ulteriori dettagli sulla manifestazione, divenuta ormai un appuntamento fisso e apprezzatissimo - durante tutta la giornata dovranno essere rispettate tutte le prescrizioni in vigore per la lotta al contagio e alla diffusione del virus Covid-19”. L’emergenza sanitaria, infatti, non può purtroppo ancora dirsi del tutto debellata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400