Cerca

PORT TOLLE

Lo Scardovari mette a segno due colpi

I Pescatori hanno ingaggiato il difensore Matteo Ballarin e il centrocampista Stefano Bellemo

Lo Scardovari mette a segno due colpi

Si torna a parlare di calcio mercato in questa calda estate, dopo il lunghissimo stop per l’emergenza sanitaria legata al Covid. A fare immediatamente la voce grossa è lo Scardovari, squadra militante nel campionato di Eccellenza, che ha mantenuto il diritto alla categoria nonostante non abbia proseguito, insieme ad altri team, con il finale di stagione ricostruito dalla Figc con gare di sola andata.

I gialloblù hanno rinunciato alla prosecuzione e, quindi, al termine della stagione 2020-2021 poiché, secondo la società, mancavano le condizioni necessarie per disputare il mini torneo e, di conseguenza, la possibilità di salire in Serie D. Ora che la situazione sembra andare via via migliorando, il team dei Pescatori ha già cominciato a proiettare lo sguardo alla stagione che verrà, assicurandosi le prestazioni di due giocatori di qualità. Il primo è un graditissimo ritorno dopo la stagione 2019-2020 e porta il nome di Matteo Ballarin, difensore chioggiotto classe 1991, ex capitano del Porto Viro in Promozione.

Per quanto riguarda il secondo innesto invece, si tratta di Stefano Bellemo, centrocampista classe 1989 con un passato anche in Serie D con Adriese e Chioggia, oltre alle tre ultime stagioni, in cui ha indossato la maglia del Calvi Noale in Eccellenza. Di fatto due pedine fondamentali che, senza dubbio, andranno ad arricchire di non poco lo scacchiere di mister Fabrizio Zuccarin, in quello che sarà un campionato dove i Pescatori vorranno recitare un ruolo da protagonisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400