TITOLI MINORI
28/06/2021 - 13:17
Arrivano i “Racconti del parco”, letture animate per bambine e bambini: appuntamento nel parco degli alpini ogni giovedì di luglio dalle 17,30 alle 18,30. I temi delle cinque giornate prendono spunto dall’acronimo della parola parco. Quindi: giovedì 1^ luglio: “P” come partecipazione; giovedì 8 luglio: “A” come amicizia”; giovedì 15 luglio: “R” come rispetto; giovedì 22 luglio: “C” come compagnia; giovedì 25 luglio: “O” come opportunità. La partecipazione è libera, ma è consigliata la prenotazione chiamando al numero 3494653589 oppure inviare una mail a progettazione@titoliminori.com
L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Titoli minori in collaborazione con il gruppo alpini e gode del patrocinio dell’amministrazione comunale.
Inoltre nel primo incontro di giovedì prossimo, sarà presentata la neonata associazione la Frulla guidata da Monica Stefani e che sarà il dream team della Befana. L’associazione è stata varata da qualche mese, ma le restrizioni anti Covid hanno impedito l’esordio ufficiale che avverrà allora il 1^ luglio nella suggestiva cornice bucolica del parco degli alpini. Oltretutto le penne nere sono un ruota portante della carovana della Vècia.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su