you reporter

TITOLI MINORI

Racconti nel parco per ragazzi

L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Titoli minori in collaborazione con il gruppo alpini

Racconti nel parco per ragazzi

28/06/2021 - 13:17

Arrivano i “Racconti del parco”, letture animate per bambine e bambini: appuntamento nel parco degli alpini ogni giovedì di luglio dalle 17,30 alle 18,30. I temi delle cinque giornate prendono spunto dall’acronimo della parola parco. Quindi: giovedì 1^ luglio: “P” come partecipazione; giovedì 8 luglio: “A” come amicizia”; giovedì 15 luglio: “R” come rispetto; giovedì 22 luglio: “C” come compagnia; giovedì 25 luglio: “O” come opportunità. La partecipazione è libera, ma è consigliata la prenotazione chiamando al numero 3494653589 oppure inviare una mail a progettazione@titoliminori.com

L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Titoli minori in collaborazione con il gruppo alpini e gode del patrocinio dell’amministrazione comunale.

Inoltre nel primo incontro di giovedì prossimo, sarà presentata la neonata associazione la Frulla guidata da Monica Stefani e che sarà il dream team della Befana. L’associazione è stata varata da qualche mese, ma le restrizioni anti Covid hanno impedito l’esordio ufficiale che avverrà allora il 1^ luglio nella suggestiva cornice bucolica del parco degli alpini. Oltretutto le penne nere sono un ruota portante della carovana della Vècia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl