Cerca

CENTRO GIOVANILE

Grest, tre settimane di attività ricreative per bambini e ragazzi

Aperte le iscrizioni nella parrocchia adriese, dopo un anno e mezzo di sospensione forzata

Grest, tre settimane di attività ricreative per bambini e ragazzi

Il centro giovanile San Pietro può riabbracciare bambini e ragazzi per il Grest dopo un anno e mezzo di forzata sospensione delle iniziative educative e ricreative, a parte qualche attività marginale.

Così è stata organizzata l’animazione estiva 2021 che si svolgerà con una rigorosa osservanza delle normative anti Covid-19 ancora in vigore. Tutti gli iscritti, divisi per fasce di età, faranno parte di gruppi a numero chiuso durante tutta la permanenza nei locali parrocchiali e anche durante le uscite. La proposta prevede attività dentro gli ambienti del centro giovanile, fuori dalla struttura solo al venerdì: dal 12 al 30 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 12.

Già aperte le iscrizioni: è necessario compilare l'apposito modulo disponibile nel bar del centro giovanile o in sacrestia, quindi va firmato e consegnato in bar. Quest’anno si rende necessario indicare già da subito nell’iscrizione tutte le settimane richieste e per motivi logistici le iscrizioni dovranno giungere con almeno una settimana di anticipo rispetto all’inizio della frequenza. Nel pomeriggio non sono previste attività organizzate, tuttavia bambini e ragazzi possono accedere per il gioco libero, sono presenti alcuni animatori per la sorveglianza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400