Cerca

covid

I no vax si fanno pubblicità al mercato

Un camion vela è comparso al mercato di Rovigo ieri mattina

I no vax si fanno pubblicità al mercato

La pubblicità dei no vax

Intanto parte il sequenziamento dello screening antivarianti. Focolaio fra giovani rugbisti

Ha destato non poca soprpresa, ieri mattina al mercato di Rovigo, il camion vela con un messaggio chiaramente no vax che è rimasto a lungi parcheggiato nelle vicinanze di corso del Popolo. Il messaggio era chiaro: “Stop al vaccino sperimentale”. Frase accompagnata da tutto il colorito seguito di frasi che spopolano sui social: “Dal Covid si può guarire”, “il vaccino non dà immunità” e via discorrendo.

Massima libertà, certo, ma dopo una pandemia come quella che stiamo cercando tutti di superare a molti non è... piaciuto. Diciamo così.

Intanto in tutto il Polesine si rafforzano i controlli contro le varianti del Covid. In particolare la variante “Delta” che inizia a creare un bel po’ di preoccupazione. Casi si sono registrati a Padova (dove una donna è stata ricoverata in terapia intensiva) e, soprattutto, a Chioggia, dove un focolaio si è sviluppato in un Camp estivo per giovani rugbisti organizzato da Mauro Bergamasco. Al momento non risultano comunque contagiati fra i giovani atleti polesani iscritti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400