Cerca

FRATTA POLESINE

Sarà una fiera davvero infinita

In programma anche l'elezione di Miss Luna Park e la serata Country con Hamburger

Sarà una fiera davvero infinita

Prosegue senza sosta e con sempre maggior partecipazione, la fiera dedicata ai Santi Pietro e Paolo, organizzata dall’associazione Pro loco, con il patrocinio del comune e con la collaborazione di Avis, Aido, Fratta Eventi, associazione nazionale mutilati e invalidi di guerra, Protezione civile e gli esercenti dello spettacolo viaggiante.

Il programma molto nutrito, che va dal 25 giugno al 10 luglio, continuerà ad offrire serate di comicità, allegria, raduni d'auto, mostre, commedie e sfilata di moda. Il tutto accompagnato dalla sempre molto gradita tombola prevista per la serata di domenica 27 giugno, con un montepremi di mille euro e una lotteria con bellissimi e ricchi premi. “E’ sempre motivo di orgoglio vedere i miei concittadini partecipare alle attività e alle manifestazioni promosse per incoraggiare le associazioni locali, le attività del territorio e gli esercenti degli spettacoli viaggianti – afferma con entusiasmo il capogruppo consiliare Alessio Nallio – Ripartire dopo il lungo periodo di blocco dovuto alle numerose restrizioni messe in campo per la lotta al contagio e alla diffusione del virus Covid-19, non è stato certo facile. Speriamo sia di buon auspicio per un futuro più sereno per tutti”.

Molte le serate e tra queste sicuramente di rilievo l’elezione di Miss Luna Park prevista per le ore 22 di martedì in Piazza Matteotti, la serata Country con Hamburger, esibizione e dimostrazione di vestiti in stile country americano che si terrà giovedì primo luglio dalle ore 22 nel centro storico. Durante tutta la durata della fiera sarà possibile utilizzare il bellissimo il luna park che rimarrà aperto dal 25 giugno sino al 4 luglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400