Cerca

OCCHIOBELLO

Vincenzo Mollica al debutto di "Parole d'autore"

Il giornalista e critico televisivo aprirà la decima edizione realizzata in collaborazione con Cuore di carta

Vincenzo Mollica al debutto di "Parole d'autore"

Il giornalista e critico cinematografico Vincenzo Mollica aprirà la decima edizione di “Parole d’autore”, la rassegna culturale che contraddistingue l’estate di Occhiobello.

Domani, giovedì° 1 luglio alle 21 in piazza Matteotti a Occhiobello si terrà il primo incontro della rassegna letteraria edizione 2021 che porterà nel centro storico del capoluogo cinque autori (7, 15, 29 luglio e 5 agosto) in collaborazione con Cuore di carta.

Vincenzo Mollica, storico giornalista Rai, non presenterà un libro, ma racconterà la sua lunga carriera professionale come autore e giornalista nell’ambito di programmi televisivi, cinema, spettacolo.

L’appuntamento successivo con Parole d’autore sarà il 7 luglio, sempre alle 21: Dacia Maraini presenterà “Una rivoluzione gentile”, Rizzoli. Parole d’autore proseguirà poi il 15 luglio con il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, autore di Uno scomodo equilibrio (Mondadori), 29 luglio l’attrice Chiara Francini con Il cielo stellato fa le fusa (Rizzoli); 5 agosto la giornalista Annarita Briganti parlerà di Coco Chanel, una donna del nostro tempo (Cairo).

Tutti gli appuntamenti di Parole d’autore inizieranno alle 21, saranno gratuiti e su prenotazione al link: http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=6408.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400