Cerca

CICLISMO GIOVANILE

Ciclismo giovanile Adria. Buona ripartenza, è già podio

Podio per i piccoli ciclisti adriesi e la vittoria di Aurora Marzolla

Ciclismo giovanile Adria

Avvio di stagione positivo per la Liberi ciclisti Adria dopo il lockdown che sembrava non finire mai.

Il bilancio delle prime due uscite è senza dubbio positivo, impreziosito da una bella vittoria di Aurora Marzolla e altri tre podi, complessivamente con una buona prestazione di tutta la squadra. Esordio al raduno di Martellago con 180 giovani ciclisti in rappresentanza di circa 12 società.

Nella G2 la portacolori giallorossa Angelica Spolladore ha chiuso in volata strappando il secondo posto. Nella G3 ottimo quinto posto per Adelaide Belluco; nella stessa categoria maschile arrivo in gruppo di Alessandro Barnabà. Nella G4, Riccardo Spolladore ha concluso la prova partecipando alla volata finale e piazzandosi decimo. Nella G5 Luca Felisatti ha sfiorato il podio classificandosi al settimo posto. Nella stessa categoria femminile buona la prova di Marta Bruson che ha ottenuto il terzo gradino del podio. Nella G6 Aurora Marzolla ha conquistato il terzo posto, mentre nella stessa categoria maschile Giosuè Montecchio ha strappato un ottimo quarto posto.

Domenica scorsa ha compagine giallorossa ha partecipato al trofeo Ce.Ba. organizzato dall'associazione ciclistica dilettanti Monselice. Nonostante il grande caldo il comportamento dei giallorossi adriesi è andato ben oltre le aspettative. Inoltre si è registrato il positivo esordio di Daoukha Fatima Zahraa, nella G3 femminile, alla sua prima gara in assoluto. Domani sera, venerdì 2 luglio, la Liberi ciclisti Adria sarà di scena a Martellago per una gara ad eliminazione diretta e domenica 4 luglio a Fontaniva per il Memoriale Roberto Sartore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400