you reporter

Cavarzere

Piccoli madonnari in “Vasca”

Il programma di questo mercoledì targato Pro loco.

Piccoli madonnari in “Vasca”

04/07/2021 - 14:13

“Colours e flower” è il tema fissato per la terza serata de “Ea vasca”, che verrà arricchita di musica, truccabimbi e porterà in piazza l’evento “Piccoli madonnari crescono”. “Vi aspettiamo vestiti con abiti a fiori o molto colorati”, avvisa la Pro loco, anticipando il tema fissato per la terza serata de “Ea vasca” di questo mercoledì sera: “Colors e flower”, appunto.

“Vi aspettiamo vestiti a tema”, informa la Pro loco, che per la serata ha programmato diversi divertimenti per grandi e piccoli nell’isola pedonale di via Roma: truccabimbi e musica, gonfiabili e giostrine, dama e scacchi giganti, l’iniziativa “piccoli madonnari crescono” che prevede la possibilità di disegnare la strada con i gessetti, oltre a giochi e gadget e a tutti i bambini che porteranno un disegno a tema “fiori” al gazebo della pro loco riceveranno un omaggio.

Le prime due serate del filone di eventi hanno riscosso molto successo e partecipazione, anche relativamente alle varie iniziative organizzate e presenti in piazza: famiglie e i bambini si sono immersi nei giochi, sono saliti sul trenino elettrico, sui gonfiabili, disegnato, dipinto.

“E’ stato un successo anche per i nuovi giochi della dama e scacchi giganti per grandi e piccini - ha detto la pro loco - ‘Ea vasca’ porta la gente in piazza, divertimento per grandi e piccini, ma anche lavoro per le attività del centro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl