Cerca

Chioggia

“Ai piromani pena esemplare”

Il primo cittadino dopo il rogo di bidoni ed ex cementificio.

“Ai piromani pena esemplare”

“Prenderemo i vandali piromani e avranno una pena esemplare”. Il sindaco Alessandro Ferro ha fiducia nelle forze dell’ordine di Chioggia ed è sicuro che i responsabili degli ultimi incendi appiccati in città saranno presto individuati. Tra sabato e domenica è stato appiccato il fuoco all’ex cementificio a Isola Saloni e ad alcuni cassonetti nel quartiere di Borgo San Giovanni.

I vigili del fuoco sono stati impegnati per ore e, soprattutto la situazione all’ex cementificio avrebbe potuto peggiorare gravemente se le fiamme fossero arrivate alle imbarcazioni piene di combustibili ormeggiate nella riva vicina.

“Sono episodi gravissimi - commenta il primo cittadino Alessandro Ferro - di cui non riesco sinceramente nemmeno a dare una spiegazione. Non capisco cosa porti alcune persone a fare simili gesti e che gusto ci possa essere a dare fuoco a dei cassonetti della collettività. Le forze dell’ordine sono al lavoro e ho piena fiducia che questi responsabili saranno assicurati alla giustizia. Serve una pena esemplare per far capire che questi sono gesti che non devono più essere ripetuti e che fanno male all’immagine della città intera”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400