Cerca

TAGLIO DI PO

Fiera del Carmine: arrivano le giostre ma niente spettacoli

La kermesse andrà in scena in formato ridotto, anche a causa dei problemi della Pro loco.

Fiera del Carmine: arrivano le giostre ma niente spettacoli

Quest’anno la Fiera del Carmine si farà in forma ridotta. Infatti sia a causa della pandemia che dei problemi legati alla Pro loco, non è stato possibile organizzare l’area spettacoli, ma solo l’area dedicata alle attrazioni.

Venerdì, dunque, arriverà nelle piazze principali di Taglio di Po l’atteso luna park. “Realizzare comunque la manifestazione, nonostante tutti i problemi emersi negli ultimi mesi - queste le parole del sindaco Francesco Siviero - è stata una precisa volontà dell’amministrazione, anche per rivitalizzare un’economia, quella legata a fiere e sagre, che a causa della pandemia ha subito pesanti perdite economiche”.

“Siamo fiduciosi - prosegue Siviero - che questo periodo finisca il prima possibile; crediamo che manifestazioni come queste aiutino sicuramente a ritornare alla quotidianità e a far sì che i più piccoli possano divertirsi sulle giostre come una volta”. Il primo cittadino ricorda che ovviamente permane l’obbligo di utilizzare la mascherina, anche all’aperto, come stabilito dalle norme regionali, e di mantenere il più possibile il distanziamento sociale oltre all’igienizzazione delle mani.

Le giostre saranno attive da questo venerdì e fino a domenica 18 luglio; sabato 17 è invece previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico, che è stato dunque confermato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400