you reporter

GAIBA

La Fondazione fa il pieno di soci

In tantissimi al Foundation Day della Carobbi-Ceregatti, che ha svelato i nuovi progetti solidali che impegneranno il gruppo.

La Fondazione fa il pieno di soci

05/07/2021 - 17:22

Si è confermato un grande successo, per interesse e partecipazione, il “FoundationDay”, l’appuntamento divenuto ormai tradizionale, con il quale la Fondazione Carobbi-Cregatti incontra autorità, soci e simpatizzanti, proponendo le nuove attività e i nuovi progetti solidali che la caratterizzano.

Lo scorso sabato, alla pizzeria “Il Ragnetto” di Gaiba, in molti si sono ritrovati per celebrare questa importante manifestazione. Oltre ai due fondatori, l’assessore del comune di Gaiba Davide Ceregatti e l’ex campione di Fiorentina e Milan Stefano Carobbi, anche Patrik Pitton vicepresidente della Figc Veneto, l’assessore regionale del Veneto Cristiano Corazzari, il consigliere regionale del Veneto Laura Cestari, il sindaco di Gaiba Nicola Zanca, il vicesindaco Asia Trambaioli, Marco Chiozzotto presidente Città di Mestre Serie A2 calcio a 5, Lucio Taschin presidente Coni Rovigo, i calciatori Marco Cunico e Matteo Nichele e Paola Gazzi fiduciaria Figc Rovigo.

La giornata, improntata sul divertimento e sull'allegria, ha lasciato spazio a riflessioni e pensieri delle autorità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl