Cerca

SAGUEDO

Bocce, passione e amicizia!

Una domenica speciale con il grande torneo in paese.

Bocce, passione e amicizia!

Il Boara Polesine, unica squadra della provincia di Rovigo, vince la seconda edizione del della festa-torneo “Amici delle bocce” del circolo Auser “La Torre” di Saguedo.

Domenica 6 luglio ben sei squadre, per un totale di 36 atleti, si sono sfidati nelle eliminatorie e successivamente nella partita finale per decretare il vincitore della seconda edizione del torneo “Amici delle bocce”, organizzato dal circolo Auser “La Torre” di Saguedo e sostenuto dall’amministrazione comunale di Lendinara.

Le squadre sfidanti erano il Boara Polesine di Rovigo, La Fontana di Bologna oltre a quattro squadre del Padovano: Don Bosco, 3 Mulini, Brugine e Bocciadoro. Le eliminatorie del mattino sono state giocate a Rovigo nel campo dell’Iras, causa maltempo della serata precedente, che non ha permesso di giocare nel campo di Saguedo.

Gli sfidanti successivamente si sono portati a Saguedo per un pranzo comunitario in cui conoscersi. Nel pomeriggio si è disputata la partita finale, che ha visto sfidarsi il Brugine e il Boara Polesine, con la vittoria della squadra del Polesine. Un torneo il cui scopo è stato quello di permettere l’incontro e la socialità attorno ad uno sport a cui il circolo Auser “La Torre” tiene molto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400