you reporter

Cavarzere

Cassonetto pieno da due anni

Rifiuti abbandonati in strada, i residenti protestano: “Quando le telecamere?”.

Ancora immondizie e incuria

06/07/2021 - 15:18

Degrado nelle isole ecologiche: in via Ca’ Dolfin rifiuti e materassi abbandonati, e a Villaggio Busonera il raccoglitore degli indumenti è tracimante da anni.

Nell’area ecologica di via Ca’ Dolfin, oltre a numerosi sacchi di spazzatura abbandonati ai piedi dei raccoglitori della differenziata, da qualche giorno si osserva anche un materasso ripiegato su se stesso, abbandonando tra l’erba, e i cittadini sbottano: “Ancora una volta e ormai da giorni via Ca’ Dolfin è ridotta in questo stato. Gli incivili aumentano la situazione indecorosa già nota in questa via. Tempo fa si parlava di telecamere, ma sono rimaste solo parole”.

Ma non solo: nella stessa via i residenti segnalano anche erba alta a ridosso delle abitazioni e ai lati della discesa che porta nella località.

Nella frazione di Villaggio Busonera invece, sono state segnalate le cattive condizioni di un raccoglitore di indumenti dismessi, che ad oggi è tracimante: “Questo cassonetto non viene svuotato da più di due anni - avvisa un cittadino - un anno e mezzo fa ho fatto la prima telefonata in comune, e i responsabili mi hanno risposto che starebbe stato rimosso. E’ passato un anno, ho rifatto la telefonata in ufficio tecnico, ma mi è stato detto che non si sa nulla. E’ possibile che nessuno si sia informato e prenda provvedimenti? Speriamo in una soluzione il più presto possibile”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl