Cerca

tiro al piattello

I vincitori della gara della “salsiccia”

Tutti i risultati dell'evento di Villamarzana.

I vincitori della gara della “salsiccia”

Nei giorni scorsi si sono svolte le due sessioni di gare di tiro al piattello a Villamarzana. La seconda tornata di tiri ha visto sempre una gran quantità di pubblico e partecipanti - sempre distinti tra cacciatori e tiratori.

Nella prima giornata c’è stata la tradizionale gara non competitiva della “salsiccia” nella quale i partecipanti ricevono in premio una salsiccia ogni due piattelli colpiti con un eventuale bonus qualora venissero colpiti quindici piattelli.

C’è stata anche la visita dell’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari che ha elogiato l’operato e gli sforzi profusi dagli organizzatori. Al termine della visita Corazzari ha donato agli organizzatori una medaglia della Regione Veneto.

Le due giornate di tiri hanno visto trionfare: nella categoria Cacciatori primo Mattia Silviero, poi Roberto Zerbini, Mattia Spedo e Raimondo Carli. Nella categoria tiratori: primo Bruno Lepre, poi Sandro Zironda, Federico Zerbini e Alessandro Venturini. Francesca Altieri ha vinto la coppa “Premio Lady” della Fidc provinciale di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400