you reporter

STIENTA

L’operazione restauro è riuscita

Intervento importante all’oratorio di San Genesio.

L’operazione restauro è riuscita

07/07/2021 - 17:40

Dopo alcuni mesi di lavori straordinari, compreso il restauro della porta centrale, ritorna al suo splendore l'Oratorio votivo della Madonna di San Genesio di Stienta. Una buona notizia per tutta la comunità, profondamente appassionata alla propria chiesetta.

Un intervento resosi necessario ed indispensabile dopo il terremoto dell'Emilia del 2012. Le operazioni di reatauro sono perfettamente riuscite, grazie al costante impegno del Comitato pro Chiesa di San Genesio, voluto caldamente dal Vescovo Pavanello, con il sostegno della Parrocchia, dell'Amministrazione Comunale, della Regione Veneto, della Fondazione Cariparo, dell'intera Comunità Stientese e di tanti devoti della Madonna di San Genesio, punto di riferimento votivo dell'intera Comunità rivierasca della Sinistra Po.

Il professor Roberto Rovigatti, presidente del suddetto Comitato, si è detto soddisfatto. “Mi sento di dire di cuore grazie a quanti si sono adoperati per il ritorno allo splendore di questa meravigliosa opera, vescovo compreso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl