you reporter

Badia

Il motoclub Guido Leoni finalmente assieme!

Il sodalizio badiese ha ricordato Simone Rossi, in una serata davvero speciale.

Il motoclub Guido Leoni finalmente assieme!

08/07/2021 - 18:22

In attesa di riaccendere i motori, il motoclub Guido Leoni ricorda Simone Rossi. Il sodalizio badiese di appassionati delle due ruote guidato da Giovanni Saretto si è recentemente dato appuntamento per ricordare Simone Rossi, socio ed amico del club venuto a mancare prematuramente.

In questa occasione, ai motociclisti badiesi si sono uniti anche i genitori di Simone, Franco Rossi e Neva Pavanello, mentre in rappresentanza dell’amministrazione comunale era presente l’assessore allo Sport Stefano Baldo.

Al momento celebrativo è poi seguito un ritrovo a tavola: il moto club si ha infatti fatto tappa al ristorante “La nave” nella vicina Masi per proseguire la giornata con un momento di convivialità, in attesa di poter finalmente riprendere le attività su due ruote.

Il pranzo in compagnia è servito anche a fare il punto della vita associativa, pensando ad acquisire nuovi soci ma pure a dar supporto allo staff dirigenziale. Il ritrovo del Guido Leoni non poteva quindi concludersi senza un brindisi ed il taglio della torta. Una giornata davvero speciale, passata finalmente tutti assieme.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl