you reporter

Scuderia Ferrari Club

La festa per i Welcome kit

Una giornata davvero speciale per gli appassionati delle Rosse.

La festa per i Welcome kit

08/07/2021 - 15:54

 Welcome kit bagnati, welcome kit fortunati! La pioggia non ha fermato l’indomito spirito dei soci dello Scuderia Ferrari Club di Lendinara, che non hanno voluto mancare all’attesissimo appuntamento della consegna dei Welcome kit 2020.

Un momento di convivialità e di leggerezza, che fortunatamente, dopo i ritardi legati al Covid, ha visto insieme i soci in serenità e spensieratezza, ansiosi di ricevere il sempre apprezzato kit, dalle mani del presidente Antonio Valentini e del presidente fondatore, valente musicista e docente, Maria Braga.

A lei è andato l’affetto e la stima dei soci, in un sentito momento di commiato, poiché con questo evento ha portato a termine l’impegno preso nei confronti dei soci 2020. La serata è continuata con un rinfresco beneaugurante servito insieme alla Pro loco di Lendinara. Ad allietare l’animo dei partecipanti ci ha pensato anche, nella suggestiva cornice del giardino della storica Cittadella della Cultura di Lendinara, l’Atene del Polesine, “Sogno di una notte di mezza estate” del celebre compositore Felix Mendelssohn Bartholdy.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl