you reporter

Badia Polesine

La città adesso non è più Covid Free

Dal bollettino dell’Ulss 5 emerge un nuovo positivo.

badia polesine  rovigo  coronavirus  contagio  emergenza

09/07/2021 - 19:10

Ancora un positivo al coronavirus a Badia Polesine. È durata poche ore la tregua concessa dal virus al Comune di Badia, che nei giorni scorsi era finalmente tornato ad essere covid-free dopo circa una decina di mesi.

Nel “bollettino” del venerdì trasmesso dagli uffici comunali a chiusura della settimana, infatti, è tornato a fare capolino un positivo al covid, che ha “rotto” così in breve tempo l’assenza del virus nel Comune altopolesano.

“Secondo i dati forniti dall’Azienda Ulss 5 Polesana – recita infatti l’aggiornamento pubblicato sul sito dell’ente - nel nostro Comune risulta una persona positiva al coronavirus. Il sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione e rinnova l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione: igienizzare spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica; mantenere la distanza di sicurezza; indossare la mascherina. Si aggiornerà la situazione attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità competenti – è la conclusione - si invita pertanto a consultare il sito internet del Comune”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl