Cerca

Cavarzere

Un boom di firme per il referendum leghista

Un vero successo la raccolta firme per la riforma della giustizia.

Tags cavarzere  adria  rovigo  lega  referendum  giustizia

Il gazebo della Lega per raccogliere firme a sostegno del referendum di riforma della giustizia raccoglie adesioni oltre ogni previsione. A fronte di un obiettivo di 120 firme, infatti, in tre giorni ne sono state raccolte ben 145. La raccolta firme per il referendum sulla “Giustizia giusta”, dunque, ha richiamato grande affluenza al gazebo Lega con l’esaurimento del moduli nei quali apporre la firma per il consenso.

Anche ieri mattina, la sezione Lega era presente in piazza per il secondo weekend di raccolta, superando il numero delle firme necessarie per Cavarzere: “Avevamo tre mesi per recuperarne 120, ma ne abbiamo già collezionate 145 tra venerdì e sabato scorso, oltre a questa mattina”, ha informato ieri il capogruppo leghista Pierfrancesco Munari.

Le firme necessarie per promuovere il referendum, in Venetom sono 100mila, e suddividendole per i diversi Comuni, a Cavarzere ne sono state chieste 120, soglia che però è stata già superata. “E’ un ottimo risultato - afferma Munari - è un tema caldo sul quale la gente ha una particolare sensibilità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400