you reporter

DANZA

Sul palco nel segno delle donne

Una bellissima serata a Porto Viro, con la scuola di danza "Il Campus" e la Pro Loco di Donada

porto viro  pro loco  circle town  donada

11/07/2021 - 12:01

Tanta emozione e una valanga di applausi per lo spettacolo “Circle town” organizzato dall’asd “Il Campus” e dalla Pro Loco di Donada.

La serata, che si è tenuta nell’arena di via Piave, dove in occasione del “Marti in Piasa” le ballerine in erba si sono esibite con una performance che ha voluto mettere al centro la donna, il suo corpo e l’accettazine di sé.

La Pro Loco sta organizzando vari appuntamenti per intrattenere il pubblico che partecipa agli attesissimi Marti in piasa, che in tempo di Covid, sono diventati attentissimi alle regole di distanziamento e anti contagio.

Nell’arena di via Piave, le ragazze, le bambine e le adolescenti emozionatissime hanno dato il meglio di loro stesse, commuovendo i parenti e gli amici accorsi ad applaudire.

L’Asd “Il Campus” ha propone lo spettacolo “Circle Town”. “Un viaggio all’interno di una città magica - recitava la presentazione dell’evento, riportata sulla locandina della serata - che affronta temi come l’amicizia, il comprendere gli altri, la consapevolezza di noi stessi, il superamento delle difficoltà, i pensieri negativi e infine la luce che ti conduce a scacciarli via”.

Il centro studi Campus è una scuola di danza nata 26 anni fa e la direttrice artistica e insegnante è Elisabetta Barra. Le discipline che si possono studiare sono: danza classica e moderna, danze caraibiche e corsi di yoga.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl