you reporter

PORTO TOLLE

Nelle frazioni, tante iniziative

Oggi parte la Sagra di Tolle, poi eventi per tutto il mese di luglio

Nelle frazioni, tante iniziative

16/07/2021 - 13:24

Sarà una seconda metà di luglio ricca di eventi a Porto Tolle, soprattutto nelle sue frazioni. Gli eventi si terranno già a partire da oggi, venerdì 16 luglio, quando inizierà la Sagra di Tolle, che durerà tre giorni, ovvero fino a domenica. Un momento molto importante, e anche molto atteso, da tutta la comunità, dopo mesi di restrizioni e di chiusure.

Sempre oggi, si terranno le celebrazioni dei santi patroni di Donzella (nella chiesa della frazione, alle 19.15) e di Bonelli (nella chiesa della frazione, alle 20). Domani, sabato, sarà la volta dell’appuntamento con “Il teatro siete voi. Giacomino e altre storie” al Bagno Olimpo, nella spiaggia di Barricata, a partire della 18.30. Domenica continuerà l’appuntamento con la “Scuola del mare”, sulla spiaggia di Boccasette: il tema è orientarsi con le stelle, conoscere le costellazioni e costruire una meridiana. Presente anche lo “lat point”. Appuntamento dalle 10.

Si torna a Boccasette venerdì 23 luglio in occasione della sagra del paese, che durerà fino a lunedì 26 luglio. Domenica 25 luglio tornerà la “Scuola del mare”, sulla spiaggia di Barricata, con la passeggiata ecologica e la costruzione di mosaici con la plastica recuperata. Come sempre, sarà presente anche lo “lat point”. Appuntamento dalle 10. Infine, sarà festeggiato il patrono di Santa Giulia il 30 luglio, a partire dalle 18.45. Una serie di iniziative accattivanti e numerose, per una estate da non dimenticare!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl