you reporter

Venerdi' d'estate

Shopping serale tra la musica

Stasera sbandieratori, danzatrici e ancelle nel segno degli Etruschi. E il trenino di Jerry porta i bambini

Shopping serale tra la musica

15/07/2021 - 21:05

La calura estiva sembra aver dato un po’ di tregua negli ultimi giorni, così si annuncia un venerdì sera caldo ma non particolarmente afoso. Un venerdì sera ideale per lo shopping perché questa sera con il terzo appuntamento di “Adria d’estate” i negozi sono aperti anche dopo cena fino a tardi. Occasione quanto mai ideale per fare shopping, per cogliere al volo le opportunità offerte dai saldi prima che qualche altro sia più lesto. Occasione quanto mai propizia per fare acquisti in tranquillità per rinnovare il guardaroba pensando alla ripresa dell’attività lavorativa o alla ripresa della scuola per i ragazzi. In ogni caso, per necessità o per farsi un regalo, lo shopping serale ha sempre un fascino speciale soprattutto quando il centro storico cittadino si trasforma in una boutique sotto le stelle.

Sotto le stelle viaggia anche il trenino di Jerry che porta i bambini in giro per la città tra selfie ed esclamazioni di gioia. Il paradiso di bambini e ragazzi è anche in corso Mazzini dove viene allestito il luna park con i gonfiabili per giocare e divertirsi in sicurezza. In corso Mazzini anche il mercatino dell’antiquariato, artigianato e prodotti tipici.

Ultimo giorno in sala Cordella per la mostra dedicata ai primi 25 anni di Hatria giallorossa, associazione di ex giocatori e dirigenti della San Vigilio che ha voluto condividere con la cittadinanza questo importante traguardo. In esposizione manifesti, locandine, foto e ritagli di giornali sulle principali iniziative organizzate in questi anni. Inoltre è possibile ritirare il calendario 2021 che insieme ad alcune foto sull’attività dell’associazione regala alcune ricette tipiche adriòte e polesane.

Questo terzo venerdì di “Adria d’estate” è nel solco degli Etruschi: così sul palco Mazzini le danzatrici rievocano alcuni balli dell’antichità mentre gli sbandieratori del gruppo di Arquà Polesine darà spettacolo in piazza Cavour. A sorpresa ci sarà la parata delle ancelle. Il venerdì d’estate è musica: in piazza Ceco Groto Italian edition presenta “Hit parade” tutte le migliori hit dance che hanno fatto la storia, mentre in corso sud “Hopeingod” con Alexander M Jack T Off. A tutti si raccomanda di rispettare le norme anti Covid, a cominciare dall’uso della mascherina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl