you reporter

VILLADOSE

“E… state 2021”, bis di eventi

Prima al parco del Crg la maxigrigliata, poi in piazza Barchessa l’esibizione dei Fuego Latino

“E… state 2021”, bis di eventi

19/07/2021 - 10:55

Scongiurata la pioggia, sabato scorso l’estate villadosana si è arricchita di due nuovi eventi programmati nell’ambito della “E… state a Villadose 2021”, organizzata e promossa dall’amministrazione comunale. La serata è iniziata presso il parco del centro ricreativo giovanile, Crg, dove il profumo della carne alla brace ha accolto gli affamati avventori del primo Grigliata Day del 17 e 18 luglio.

Si è trattato dell’anteprima di “Viadose sotto le stelle 2”, ideata e curata da “Gli amici del Crg”. La maxi grigliata è stata apprezzata e partecipata: occasione per i villadosani di ritrovarsi finalmente in presenza, condividere la cena degustando le pietanze e ritrovando il gusto di uscire dopo le lunghe limitazioni.

In piazza Barchessa era stato intanto allestito il palco per l’esibizione spettacolo della famosa scuola di danza Fuego Latino di Marika e Pamela Frigato e Rossano Fiore, creata nel 2003. L’evento è stato presentato dalla cofondatrice Marika Frigato alla presenza dell’assessore Davide Aggio.

In apertura un messaggio al pubblico: “Il periodo particolare ha reso impossibile nel 2020 la celebrazione dei 50 anni di attività di Fanchin Srl, per questo motivo che ha voluto festeggiarli e ricambiare il paese per il traguardo raggiunto, contribuendo alla realizzazione della serata”. Subito dopo sul palco è arrivato l’entusiasmo esplosivo e tanta voglia di ballare sotto le stelle dei 10 ballerini che si sono esibiti tra le note dei gioiosi e sensuali ritmi caraibici. Durante l’evento sono stati premiati, dall’assessore Davide Aggio, i giovanissimi ballerini Sandy Fiore, figlia di Marika, 13 anni, e Riccardo Malin, 14 anni. Un riconoscimento doveroso, per i due giovanissimi danzatori che hanno conquistato, tra maggio e giugno, vittorie a livello nazionale ottenendo la possibilità di partecipare al Summit di Miami, Stati Uniti, che si svolgerà nel 2022. Sulla targa le parole che ciascuno poteva rivolgere loro: “Il successo non è un caso. È un duro lavoro. È perseveranza, studio e sacrificio e soprattutto amore per quello che fai o ciò che stai imparando a fare. Congratulazioni sincere dall’amministrazione comunale”. Applausi scroscianti hanno accolto la loro stupenda esibizione. Al termine delle esibizioni ancora la musica di Mario Mix Music.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl