you reporter

IL CONCORSO

Erika si prende la fascia di Momi’s

A Villa Momi's la giovane trevigiana passa le selezioni

Erika si prende la fascia di Momi’s

18/07/2021 - 18:08

 Iniziate le selezioni per Miss Italia: ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Villa Momi’s” è stata Erika Di Liberto. La giovane di Spresiano si è aggiudicata la fascia della serata, valida per l’82sima edizione di “Miss Italia”, premiata insieme ad altre sei ragazze che parteciperanno alle finali regionali. Il concorso che ha premiato le bellezze venete si è svolto lo scorso 14 luglio nel ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere, ed Erika ha conquistato il primo posto: ha diciannove anni, studia farmacia e ha la passione della lettura. Ha dichiarato di partecipare al concorso in quanto spera possa esserle d’aiuto per combattere la sua timidezza.

Ventitré in totale le candidate al titolo lo scorso mercoledì sera, ma sono state premiate ed ammesse alle finali regionali del concorso altre sei ragazze oltre ad Erika: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Debora Pattarello, ventidue anni di Zelarino (Ve), commessa e studentessa alla facoltà di scienze della comunicazione; Maddalena Barbieri di Camisano Vicentino (Vi), diciottenne, studentessa in biotecnologie sanitarie terza classificata con il titolo di “Miss Be_Much”; al quarto posto, Isabel Borgo, barista diciannovenne di Sarcedo (Vi); quinta classificata, Anna Tosoni, ventidue anni di Verona, studentessa Universitaria nel settore della moda; al sesto posto, Martina Perin, diciotto anni di Vedelago (Tv), frequenta una scuola professionale di acconciatura.

Madrina della selezione, presentata da Michele Cupitò, Francesca Toffanin, “Miss Veneto” in carica e finalista, a Roma, di “Miss Italia 2020”. Le sfilate delle concorrenti sono state intervallate da esibizioni del cantante Marco Spanio, e l’organizzazione della serata è stata curata da Luca e Massimiliano Poletto, titolari di “Villa Momi’s” con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”. La prossima selezione è programmata per domani, martedì 20 luglio, alle 21 a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina, e in palio ci sarà il titolo di “Miss Village Oasi – Lidi di Chioggia”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl