you reporter

CATEGORIE

“Parrucchieri, il vaccino è doveroso”

“Parrucchieri, il vaccino è doveroso”

20/07/2021 - 09:18

Alessandro Caberlon

ROVIGO - Tiziana Chiorboli si vaccina per essere da esempio alla categoria. Lo scorso sabato, la presidente nazionale del comparto acconciatura e benessere di Confartigianato ha ricevuto la seconda dose di vaccino contro il Covid-19.

La categoria del benessere, acconciatori in primis, è stata una delle più colpite dal lockdown e dalle numerosi restrizioni resesi necessarie negli ultimi 17 mesi in nome della lotta al contagio e alla diffusione del virus che hanno visto, tra le altre cose, chiudere le attività del settore per parecchio tempo.

“Ritengo di aver fatto solamente il mio dovere - dice la Chiorboli dopo l’iniezione della seconda dose - e ora faccio un appello a tutti i miei colleghi e colleghe che non si sono ancora vaccinati: chiedo loro di fare il vaccino, per la nostra sicurezza e per quella dei nostri clienti. Dobbiamo dare credibilità alla scienza - continua rivolgendosi agli scettici - basti pensare che ogni volta che abbiamo un semplice mal di testa, facciamo ricorso a farmaci che ce lo facciano passare e non credo che tutti sappiano esattamente cosa contiene il farmaco. Ci si fida e basta. Dobbiamo pensare in positivo per il futuro della nostra comunità e soprattutto per il futuro dei nostri giovani”.

“Solo così - conclude la numero uno degli acconciatori Confartigianato - possiamo vincere questa pandemia e uscire da questa cosa terribile che ha coinvolto tutti, danneggiando pesantemente l’intera economia”.

A somministrare la seconda dose di vaccino alla presidente Chiorboli, è stato tra l’altro il suo grande amico Alessandro Zanforlini D’Isanto, medico ora in pensione ma tornato in campo per provvedere alle vaccinazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl