Cerca

CALCIO SERIE D

Giacomo Marangon ha lasciato l’Adriese

Ma la società rilancia con due acquisti di qualità: Gioè e Costa

Giacomo Marangon ha lasciato l’Adriese

Una notizia che è come un fulmine a ciel sereno in casa Adriese. Giacomo Marangon non farà parte della società etrusca nella prossima stagione sportiva ad un anno dal suo ritorno.

Il fantasista si accasa al Desenzano Calvina, squadra allenata da quello che fu già il suo allenatore vale a dire Michele Florindo, e dove troverà il suo ex compagno Davide Boscolo Berto, anche lui passato dall’Adriese alla società bresciana. Un addio che brucia e che rattrista tutto l’ambiente granata che perde, di fatto, un giocatore indubbiamente fuori categoria e capace di incantare il pubblico. La società del presidente Luciano Scantamburlo ha provato fino alla fine di cercare l’accordo con il forte attaccante portotollese, ma le due parti non hanno trovato un punto di incontro tanto da rompere il sodalizio.

Dopo la partenza di Giacomo Marangon, l’Adriese ha dato subito una risposta decisa nel reparto d’attacco, con due giocatori di qualità. Il primo è Bryan Gioè, centravanti puro classe 1993, l’ultimo anno all’Union Clodiense, ma con un passato tra Arezzo, Giana Erminio, Caratese, Massese, Matelica, Pinerolo, Pontedera, Tuttocuoio e Livorno. Non è da meno l’arrivo del giovane Francesco Costa, attaccante, ma anche centrocampista classe 2001. Un prodotto del settore giovanile del Liventina calcio, che ha sempre messo in campo giovani interessanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400