you reporter

AUTOSTRADA A 13

Spaventoso incidente, roulotte sventrata e disintegrata, tutti salvi

E' accaduto tra Boara e Monselice, per fortuna c'è un solo ferito, lieve

01/08/2021 - 11:28

La scena che si sono trovati davanti i soccorritori è stata impressionante: la roulotte disintegrata, sventrata, letteralmente aperta in due, ancora agganciata all'auto che la rimorchiava, pure questa finita nella scarpata, così come l'altra vettura coinvolta. Potenzialmente, il bilancio avrebbe potuto essere tremendo. Per fortuna, invece, la situazione appare molto diversa: una solo persona ferita, in maniera lieve.

E' accaduto nella mattinata di domenica 1° agosto, tra Boara Pisani e Monselice, in autostrada A 13, in direzione Padova, al chilometro 78. A scontrarsi, l'auto e la roulotte con a bordo due coniugi - appena partiti per le ferie - e la Nissan Micra sulla quale viaggiavano tre cittadini romeni. Solo uno di questi, una donna, è rimasto ferito, comunque in maniera lieve. Portata, comunque, in ospedale. Sul posto immediato intervento del personale del Suem 118 e dei vigili del fuoco, per le messa in sicurezza di mezzi, assieme alla stradale che, ora, si occuperà dei rilievi.

Sulla base di questi verrà quindi ricostruita la dinamica di questo impressionante incidente che, però, fortunatamente, non si è trasformato in tragedia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl