Cerca

SARZANO

Distrugge l’auto sulla nuova rotatoria

Un'utilitaria centra il guardrail, è successo intorno alle 23 del 31 luglio

Distrugge l’auto sulla nuova rotatoria

incidente in rotatoria a Sarzano

La nuova rotatoria di Sarzano è stata teatro di un nuovo incidente, sabato notte, fortunatamente senza feriti gravi. Un’auto utilitaria è finita addosso al guardrail, probabilmente a causa della forte velocità del mezzo.

Nessuna conseguenza grave per il conducente dell’auto, che durante la notte è stata recuperata dal carro attrezzi. Ieri il risultato dell’incidente sul guardrail nuovo di zecca, era visibile. Sul posto è intervenuta la polizia di stato per i rilievi.

La rotatoria di viale Porta Mare, all’altezza di Sarzano è stata “battezzata” qualche mese fa da un anziano, alla guida di una Opel Zafira, evidentemente non sapeva che in quel tratto è stato realizzato il nuovo rondò, ed è andato dritto, non accorgendosi della modifica della viabilità. Forse anche a causa della pioggia, l’uomo non è riuscito a frenare in tempo. Risultato: l’auto è finita “parcheggiata” all’interno della nuova rotatoria, impantanata nel terriccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    02 Agosto 2021 - 12:58

    Non la conosco ma certe rotatorie sono proprio pensate "ad cazzum"...

    Report

    Rispondi