Cerca

IL CASO

Camerieri positivi, chiude bar del centro

Dipendente positivo e, nello screening di controllo, altri tre casi tra i camerieri

Camerieri positivi, chiude bar del centro

Un dipendente di un noto bar del centro di Rovigo è risultato positivo al coronavirus. E i tamponi, fatti subito tra il resto del personale del locale, hanno rilevato altri tre contagiati. La comunicazione della prima positività è arrivata ai gestori del locale a metà del pomeriggio di ieri, immediatamente hanno fatto scattare le misure di sicurezza: locale chiuso spontaneamente, e titolari e dipendenti tutti in fila all’Ulss per sottoporsi al tampone. I titolari sono risultati negativi, tra lo staff invece almeno altre tre positività rilevate.

Nessuna quarantena per chi è risultato negativo, ma i titolari hanno deciso comunque, prudenzialmente, di anticipare le ferie già programmate e di tenere il locale chiuso da subito e per le prossime due settimane: si riaprirà il 23 agosto, in piena sicurezza. “Dispiace, ma la salute prima di tutto. Lavorando con i giovani e la movida poteva succedere - dice il titolare - speriamo soltanto di non essere soltanto i primi di un lungo elenco di casi simili”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelo neroblu

    04 Agosto 2021 - 15:41

    Purtroppo vedremo ancora tante situazioni del genere... E tra poco le scuole con personale non vaccinato! Auguri

    Report

    Rispondi

  • paolo 81

    04 Agosto 2021 - 13:55

    Era solo questione di tempo...

    Report

    Rispondi

  • Max61

    04 Agosto 2021 - 08:28

    Questo è successi ora che ci sono persone vaccinate e alcune regole in più da dover rispettare, pensate a cosa poteva succedere quando tutti voi gestori di locali andavate in Piazza ad urlare che volevate aprire i locali senza nessuna precauzione.

    Report

    Rispondi