you reporter

L’EVENTO

Musica, giochi e teatro per “Ea Vasca”

Dj e karaoke nei bar del centro, giochi per grandi e piccini e “Super ginger!” in piazza Donatore

Musica, giochi e teatro per “Ea Vasca”

12/08/2021 - 19:24

“Ea vasca” richiama la cittadinanza: lo scorso mercoledì diverse iniziative per i più piccoli, oltre all’intrattenimento musicale e la rappresentazione teatrale “Super Ginger!” in piazza del Donatore. Si è tenuta l’altra sera l’ottava serata della rassegna di eventi “Ea vasca” del mercoledì sera, che si protrarranno fino a metà settembre. Anche per questa settimana la Pro loco ha organizzato diverse iniziative adatte a tutte le età, come il trenino elettrico, gli scacchi e la dama giganti e il mercatino artigianale, ma soprattutto iniziative a misura di bambino, come i giochi medievali in via Pescheria, il soccer ball in corso Italia, i gonfiabili e le giostrine oltre ad altri giochi e colori per i più piccoli.

Erano presenti anche iniziative musicali: in piazza del municipio hanno suonato i dj di “K Produzion”, in bar Roma il gruppo “Giro di blues”, mentre davanti alla gelateria Scacciapensieri la serata è stata dedicata al karaoke. Oltre all’appuntamento con la Pro loco, in piazza del Donatore si è tenuta la seconda rappresentazione teatrale programmata dall’amministrazione insieme ad Arteven “D’estate in scena” è il titolo degli eventi teatrali estivi.

Il primo era andato in scena lo scorso 14 luglio con “A me gli occhi” della “Nuova Compagnia Teatrale” di Enzo Rapisarda, mentre il secondo appuntamento si è tenuto, appunto, mercoledì alle 21.30, con “Super ginger!” di Stivalaccio Teatro. Sono state rappresentate la vita e le peripezie di una piccola grande eroina che non ha mai mollato, un viaggio fra scena e realtà raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl