Cerca

ADRIA D’ESTATE

Il “Gigishow” incanta la città

Vince Alessandro Trevisan, poi Miriam Vendemiati, chiude il podio Anna Lesly Ingenito

Il “Gigishow” incanta la città

Alessandro Trevisan di Bottrighe ha vinto l’ottava edizione del “Gigishow: adriòti allo sbaraglio”. Alle sue spalle Miriam Vendemiati di Villanova Marchesana, mentre il terzo gradino del podio è andato ad Anna Lesly Ingenito. E’ questo il verdetto senza appello emesso dalla giuria formata da Laura Ruzza, Stefani Samioli e Raffaelle Spinello che hanno valutato la performance artistica, la fedeltà ai brani interpretati e l’abilità nello stare sul palco. Ideatore e conduttore Gigi Giribuola che ha avuto al suo fianco la valletta Sara Ortu, alla consolle e luci Enrico Grotto.

Sette i concorrenti in gara che si sono esibiti due volte: Rizzieri Bolognese, Miriam Vendemiati, Dhar Galati in arte Rim, Anna Lesly Ingenito, il Gianni Morandi adrieseAlessandro Trevisan, e il 77enne di Loreo Mario Gnan. Fuori concorso Alessandro Ruzza.

Il “Gigishow” quest’anno ha conquistato palco Mazzini: la location simbolo delle kermesse estiva a conferma di un crescendo di interesse e simpatia. Piena e legittima soddisfazione da parte di Giribuola. “Ogni anno è sempre più faticoso – confessa – perché le procedure burocratiche sono sempre più complesse e da due anni ci sono di mezzo anche le norme anti Covid. Comunque tutto è andato bene, la gente si è divertita, i concorrenti ancora di più. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contributo a questa manifestazione e un grazie di cuore agli sponsor che credono in questa simpatica iniziativa. Arrivederci al prossimo anno con qualche bella novità”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400