you reporter

CAVARZERE

Ilaria Turatti in lista con Munari, “determinata”

Il capolista: “E’ uno dei cavalli di battaglia di tutto il centrodestra. Ha esperienza e competenza”

Turatti è con Munari, “determinata”

22/08/2021 - 01:14

Anche Ilaria Turatti si schiera in lista a fianco del candidato sindaco leghista Pierfrancesco Munari: “Non mancano l’impegno, la forza, la passione e la determinazione”, ha scritto l’imprenditrice sulla sua pagina Facebook.

Tra i diversi cavarzerani che hanno deciso di schierarsi nella lista di centrodestra unito del candidato sindaco Pierfrancesco Munari è scesa in campo anche Ilaria Turatti - imprenditrice cavarzerana molto conosciuta nel Veneziano e in tutto il territorio Veneto - che sembra essere pronta ad iniziare il percorso elettorale: “Si scende in campo per le prossime amministrative a sostegno di Pierfrancesco Munari sindaco! L’impegno, la forza, la passione e determinazione non mancano per mettersi a disposizione del cittadino!”, ha detto Ilaria.

La Turatti, peraltro, lo scorso anno si trovava in corsa nella lista dei candidati della Lega per la provincia di Venezia al consiglio regionale del Veneto, anche se però non riuscì a spuntarla e ad entrare in regione, nonostante le 2mila preferenze sfiorate.

Ilaria Turatti è una dei componenti della sezione cavarzeranza della Lega che da sempre si è messa a disposizione, oltre ad aver costantemente presenziato al consueto gazebo settimanale e ad essere presente in sede per il confronto aperto con i cittadini. Si è sempre detta orgogliosa della “squadra”, decidendo ora di mettersi in gioco a sostegno del candidato sindaco Munari.

Non è mancato il commento e il ringraziamento del candidato sindaco Munari: “Era inevitabile che con l’ottimo risultato ottenuto alle elezioni regionali del 2020 Ilaria Turatti con il suo curriculum e con la sua esperienza amministrativa aziendale fosse all’interno della nostra lista di centro destra: nell’ottica di comporre una lista con gente preparata e competente lei è uno dei cavalli di battaglia della Lega che si metterà in campo a disposizione di tutto il gruppo con la sua esperienza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl