you reporter

IL TROFEO

Coppa, ecco il calendario

Le polesane, dall’Eccellenza alla Seconda categoria, in campo dal 5 settembre

Coppa, ecco il calendario

24/08/2021 - 19:29

Il primo atto ufficiale della nuova stagione sportiva, carica di voglia di normalità, sarà il prossimo 5 settembre con la prima giornata del Trofeo Coppa Veneto per le società dall’Eccellenza alla Seconda categoria. Le altre due giornate dei gironi di Coppa delle polesane si giocheranno il 12 settembre (alle 16) e il 29 settembre (alle 20.30).

In Eccellenza lo Scardovari è stato inserito nel girone 6 insieme a Abano Calcio, Albignasego Calcio e Pozzonovo; nella prima giornata è previsto l’esordio casalingo dei Pescatori, domenica 5 settembre alle 16, contro l’Albignasego Calcio.

In Promozione, il Badia Polesine è solo soletto nel girone 13 insieme a due squadre quali Azzurra Due Carrare e Nuovo Monselice: esordio esterno per i biancazzurri sul campo del Nuovo Monselice domenica 5 settembre alle 16. Porto Viro e Loreo, invece, sono nel girone 14 con l’Abc. Nella prima giornata, programmata per domenica 5 settembre alle 16, al Loreo spetta la sfida in trasferta con l’Abc, mentre il Porto Viro osserverà il turno di riposo. Nella seconda giornata, domenica 12 settembre alle 16, il Porto Viro sarà impegnato in casa contro l’Abc (mentre riposa il Loreo).

Andiamo in Coppa Veneto Prima categoria, dove abbiamo il Granzette nel girone 18 con La Rocca Monselice, Solesinese e Villa Estense. Esordio per i rossoverdi allo stadio “Gabrielli” contro La Rocca Monselice, domenica 5 settembre alle 16. Il girone 19 è interamente polesano con Crespino Guarda Veneta, Fiessese, Rovigo e Union Vis. La prima giornata (domenica 5 settembre alle 16) vedrà gli scontri Crespino Guarda Veneta-Fiessese e Union Vis-Rovigo.

Successivamente abbiamo il girone 20 composto da Cavarzere, Pettorazza, Destra Adige 2021 e Tagliolese e questo sarà il calendario: prima giornata domenica 5 settembre alle 16 le sfide tra Cavarzere-Tagliolese e Destra Adige 2021-Pettorazza.

Infine passiamo ai gironi del trofeo regione Veneto per quanto riguarda la Seconda categoria. Nel girone 16 troviamo Altopolesine, Calcio Fratta, Ficarolese e Stientese: nella prima giornata (domenica 5 settembre alle 16) gli scontri Calcio Fratta-Stientese e Ficarolese-Altopolesine. Stesso giorno e stesso orario anche negli altri gironi dove sono inserite le rimanenti squadre polesane. Nel girone 17 abbiamo Canalbianco, Grignano, Frassinelle e Villanovese. Primo turno con Canalbianco-Grignano e Frassinelle-Villanovese. Proseguiamo con il girone 18 che sarà composto da Duomo, Medio Polesine, Real Pontecchio e Turchese: domenica 5 settembre alle 16 le sfide tra Medio Polesine-Real Pontecchio e Turchese-Duomo. Nel girone 19 abbiamo Corbola, Albarella Rosolinamare, Polesine Camerini e Zona Marina. Prima giornata con Polesine Camerini-Albarella Rosolinamare e Zona Marina-Corbola.

Il girone 20 sarà, invece, formato da quattro squadre quali Borgoforte, Ca’ Emo, Pegolotte San Michele, Virtus Cona Agna. Gli argentorossi si scontreranno nella prima giornata, in casa, contro il Borgoforte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl