you reporter

l’evento

Una notte fatta di baseball e tanto divertimento

Gli interventi dei protagonisti e la comicità dei “Tanto par ridare”

Una notte fatta di baseball e tanto divertimento

05/09/2021 - 05:45

Sport e divertimento alla Baseball night. La 14esima edizione della Baseball Night andata in scena venerdì sera è stata un successo. L’evento di marketing sportivo del Baseball Softball Club Rovigo è stato riproposto nello spazio antistante al diamante di via Vittorio Veneto, quartier generale della società rossoblù in Tassina. Fulcro della “Baseball Night” ancora una volta i Tanto Par Ridare, apprezzatissimo gruppo comico che quest’anno ha proposto lo spettacolo inserito nello “Smascherati Tour 2021”.

La serata si è aperta con la passerella delle 13 formazioni del Baseball Softball Club Rovigo. Sul palco atleti di ogni età. Dietro alle Serie A di baseball, e la Serie A2 di softball, c’è infatti un nutrito vivaio che scalpita e che puntualmente porta squadre ai playoff nazionali: quattro quelle che quest’anno hanno raggiunto le fasi finali dei campionati. Grande l’orgoglio del presidente Alessandro Boniolo che dal palco ha ricordato gli sforzi del Baseball Softball Club per offrire alle famiglie rodigine un ambiente sano e sicuro.

Tante risate e applausi scroscianti per i numerosi personaggi portati sul palco dai Tanto Par Ridere. Spazio anche alle autorità e sponsor invitati alla “Baseball Night”. L’assessore allo sport Erika Alberghini: “Ammiriamo gli sforzi per portare avanti un progetto sportivo importante”. Con Valentina Borella dell’Unione italiana ciechi è stato ricordato il grande impegno profuso dal Baseball Softball Club Rovigo per la nascita di un movimento rodigino del baseball per non vedenti, che ha portato all’iscrizione di una formazione al massimo campionato nazionale. Ampia anche la parentesi dedicata agli sponsor. Presente alla serata anche AsmSet, rappresentata dalla presidente Manuela Nissotti. “E' un ringraziamento che ci dobbiamo fare a vicenda - ha dichiarato il presidente di Asm Set -. Entrambi lavoriamo per il territorio e per i cittadini di Rovigo e non solo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl