Cerca

asm spa

“Nuovo web per servizi puntuali”

Il sindaco Gaffeo: “Società vitale, predisposto un piano industriale molto ambizioso”

“Nuovo web per servizi puntuali”

il sindaco Edoardo Gaffeo e il presidente di Asm spa Giuseppe Traniello Gradassi

Il sindaco Gaffeo: “Società vitale, predisposto un piano industriale molto ambizioso”

La vetrina web di Asm Rovigo Spa si rifà il look. Un intervento di svecchiamento del vecchio sito web che ora vede un elenco completo di tutti servizi erogati e una sezione dedicata al fine di una maggiore interazione con i cittadini.

Il presidente di Asm spa Giuseppe Traniello Gradassi ha sottolineato l’importanza di tale rifacimento: “Un aspetto fondamentale per il futuro dell’azienda che doveva assolutamente presentarsi in maniera opportuna. Il sito web andava rifatto perché non rispondeva alle esigenze dei cittadini e non era operativo su smartphone e tablet. Ora è disponibile su tutti i dispositivi in maniera completa, un modo per una maggiore conoscenza dei servizi, una trasparenza totale e una qualità di rilievo. Di fatto è la nostra nuova immagine, un segnale di crescita per l’azienda stessa”.

Soddisfazione anche da parte del sindaco Edoardo Gaffeo: “Al giorno d’oggi, saper comunicare è un aspetto fondamentale e la comunicazione stessa deve essere bidirezionale e moderna per stare al passo con i tempi. Asm Spa è l’unica azienda partecipata totalmente dell’amministrazione comunale, un'azienda vitale che deve essere continuamente potenziata. Per questo motivo è stato predisposto il nuovo piano industriale, molto ambizioso, posto all’attenzione della giunta per poi passare in consiglio. Ci saranno nuove linee di intervento in modo da fornire sempre più servizi di qualità e potenzialmente innovativi per i nostri cittadini. Insomma, questo nuova ‘vetrina’ rappresenta uno strumento di comunicazione moderno che permette di conoscere al meglio questa azienda”. Il nuovo sito web, dopo l’approvazione del cda è già operativo e a disposizione dei cittadini: https://www.asmrovigo.it/.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400