you reporter

FIESSO UMBERTIANO

Corsa al Municipio Cordone si presenta

Daniele Cordone (Fdi) ha presentato la sua lista

Fratelli d'Italia dona le mascherine ai carabinieri di Fiesso

Daniele Cordone con Giorgia Meloni

12/09/2021 - 10:30

FIESSO UMBERTIANO - Cordone si presenta ai fiessesi. Ieri alle ore 18.30 al Bar Mora, il candidato sindaco Daniele Cordone, ha presentato i candidati che compongono la lista civica “Uniti per Fiesso Umbertiano”, che parteciperà alle prossime amministrative.

Una lista civica, come si usa fare nelle competizioni elettorali locali, ma con una forte identità di destra, assolutamente vicina a Fratelli d’Italia, visto che quali tutti i componenti sono iscritti al partito di Giorgia Meloni. Si tratterebbe, da quello che si può intuire andando ad analizzare tutte le cinque liste che parteciperanno alle prossime elezioni amministrative dalle quali uscirà il sindaco e l’amministrazione che guiderà il comune di Fiesso Umbertiano nei prossimi cinque anni, dell’unica lista esclusivamente di centrodestra presente.

“Fratelli d’Italia appoggia la candidatura di Daniele Cordone e della lista ‘Uniti per Fiesso Umbertiano’ – spiega il coordinatore provinciale Alberto Patergnani – Si tratta di una lista assolutamente identitaria con persone che fina da subito hanno deciso di schierarsi in maniera precisa e senza equivoci. Oggi dobbiamo ritornare ad una politica che faccia la politica – continua Patergnani – E’ troppo comodo e facile nascondersi dietro a quel civismo che dilaga. La lista a sostegno di Cordone è fortemente identitaria e si riconosce assolutamente nei valori di Fratelli d’Italia. Si tratta di fare scelte di campo precise. Questa è si una lista civica, ma che si riconosce e si identifica nei valori di Fratelli d’Italia”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl