Cerca

CENESELLI

La grande fiera sta tornando

Quest’anno si terrà dal 17 al 21 settembre

La grande fiera sta tornando

Al via la 229esima edizione della tradizionale Fiera di Settembre di Ceneselli che quest’anno si terrà dal 17 al 21 settembre.

Organizzata dalla Pro loco in collaborazione con Avis e con il patrocinio del Comune, sarà inaugurata nella serata di venerdì 17 con l’apertura del Luna Park e con la musica dal vivo di “Mirko e Elisa”. Nella giornata di sabato 18, alle ore 15 scuola di pesca sportiva per bambini e ragazzi presso il Cavo Maestro in collaborazione con Asd Pesca Sportiva “Canna d’Oro”. Alle ore 18 apertura mostra e presentazione del libro di cartoline d’epoca della prima metà del ‘900 “Saluti dall’alto polesine”, a cura dell’associazione Padusia.

Alle ore 21.30 musica dal vivo con “The curly band” con un repertorio musicale che parte dagli anni ’60, passando per gli anni ’70 e ’80 fino alla dance ’90 e 2000, per arrivare alle ultime hits e ai latini più calienti. Domenica 19, alle ore 11Santa Messa solenne e alle ore 16 gioco a tappe per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, organizzato da Avis comunale in collaborazione con la scuola dell’Infanzia “SS.Angeli custodi”.

Alle ore 21,30 musica dal vivo con il duo piano bar “Aria e sole”.

Lunedì 20, apertura Luna park e in contemporanea visita guidata alla mostra “Saluti dall’alto polesine, organizzata dall’associazione Padusia. Per l’ultima serata, programmata per martedì 21, apertura del luna park alle ore 21. Da venerdì 17 a martedì 21, oltre al luna park in funzione, si potrà partecipare alla Pesca di Beneficenza presso l’ex circolo Acli. Per tutta la durata della manifestazione i pubblici esercizi proporranno diverse tipologie di ristoro. Gli organizzatori fanno sapere che l’intera manifestazione si svolgerà nel massimo rispetto della normativa anti covid in vigore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400