you reporter

ROSOLINA MARE

Il sindaco: “Un'estate di vite salvate, grazie”

Termina con l'addio alla bella stagione, il presidio di sicurezza per i villeggianti

42825

Il sindaco di Rosolina Franco Vitale

12/09/2021 - 13:41

Oggi, domenica 12 settembre, è stato l'ultimo giorno di attività del punto tamponi al centro congressi di Rosolina Mare, mentre mercoledì 15 settembre sarà l'ultimo giorno di attività, almeno per questa stagione turistica, dell'ambulatorio di medicina turistica di viale dei Pini.

Servizi per i quali il sindaco Franco Vitale vuole ringraziare sentitamente l'Ulss 5 Polesana, l'azienda sanitaria del Polesine. “Voglio ringraziare di cuore - prosegue Vitale - la Direttrice dell'azienda Ulss 5 Polesana Patrizia Simionato e tutto il personale dell'Ulss 5 che ha collaborato alla realizzazione di questo importante servizio per la comunità. Una impresa organizzativa portata a termine con successo, che ha dimostrato l'efficienza della nostra macchina sanitaria. Una presenza rassicurante per i nostri turisti, che li ha fatti sentire tutelati”.

Ma i frutti della stretta collaborazione tra l'azienda sanitaria Ulss 5 e l'amministrazione comunale guidata da Franco Vitale sono andati anche oltre, consentendo di potenziare quei servizi che garantiscono la tranquillità dei turisti, elemento fondamentale per una meta d'eccellenza, certificata dalla costante conferma della Bandiera Blu, qual è Rosolina Mare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl