you reporter

Rugby

Il tifo rossoblù scalda la voce

“E’ finalmente arrivato il momento di stare vicino alla squadra in tutti gli stadi”

Il tifo rossoblù scalda la voce

15/09/2021 - 06:39

Dopo due anni di assenza tornano finalmente le trasferte organizzate dalle Posse Rossoblù, il club di tifosi fedelissimi della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta che da tempo rappresenta la vera anima del tifo rodigino e che si fa sempre sentire e vedere con la loro colorata e rumorosa presenza.

Prima tappa sarà la trasferta a Mogliano in occasione dell’esordio dei Bersaglieri in campionato, sabato 25 settembre. “Finalmente torniamo in trasferta - le parole di Marco Venuto, vicepresidente delle Posse - veniamo da due anni di astinenza e lontananza. Un periodo molto lungo allietato solo da alcuni aperitivi, momenti di aggregazione e per il resto solo commenti sui social. Ora è arrivato però il momento di tornare a fare i tifosi, nel vero senso della parola ovvero stare vicino alla squadra e seguirla ovunque in tutti gli stadi. In questa stagione poi, dovremo fare i conti con molte restrizioni. Per questo muoversi tutti insieme alle Posse Rossoblù sarà fondamentale. I biglietti messi a disposizione saranno pochi. Come club di tifo organizzato abbiamo già preso contatti con le società del Top 10 per assicurare i biglietti a chi viene in trasferta con noi. Questo è l’unico modo per avere la certezza di non rischiare di rimanere senza”.

Le Posse Rossoblù organizzano la trasferta a Mogliano Veneto in programma sabato 25 settembre. Per poter partecipare occorre essere iscritti al club ed essere in possesso di Green pass (necessario sia per il viaggio in pullman che per accedere allo stadio). Si accettano adesioni entro e non oltre giovedì 23 in due modalità: passando di persona il mercoledì dalle 19 alle 20 in Casetta Rossoblù, dove sarà possibile anche iscriversi al club, o commentando l’apposito post sulla pagina Facebook delle Posse. Il ritrovo è fissato per sabato 25 alle 14.15 davanti alla Tribuna Lanzoni in via Alfieri. La quota di adesione è di 10 euro più il costo del biglietto. L’iscrizione alle Posse è gratuita per tutti gli under 18 e una parte della quota associativa sarà devoluta alla onlus “La città della speranza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl