you reporter

Coppa Terza Categoria

Pioggia di reti in coppa

I due risultati più eclatanti l'Abbazia che ne fa 9 alla Giovane Italia Polesella, l'Atletico Bellombra ne fa 5 all'Arianese

Pioggia di reti in coppa

26/09/2021 - 19:59

Risultati tennistici nella seconda giornata del trofeo Coppa Provincia del campionato di Terza Categoria di Rovigo. Tanti i gol nonostante la pioggia sferzante che ha bagnato quasi tutti i campi di gara per tutto l’arco dei 90 minuti. Nel girone A l’Abbazia si è imposto sulla Giovane Italia Polesella con un sonoro 9 a 1. Ad aprire le danze per i padroni di casa è stato Pignato a cui ha risposto Bersanetti del Polesella. Da questo momento la partita è stata a senso unico. Sono andati in rete Pagliccia, Prando, Pignato con quattro gol e tripletta di Borretti.

Pareggio poi per l’Audace Bagnolo Canda che impatta sull’1 a 1 tra le mura amiche contro il Borsea. L’ultima gara del girone A, quella tra Roverdicrè e San Pio X Rovigo, è finita 4 a 3 per gli ospiti che sono andati in vantaggio dopo soli due minuti di gioco con Capocchiano. Raddoppia Borghetto dopo un minuto. Ha poi accorciato Zanini del Roverdicrè su rigore a cui ha risposto Tegani del San Pio sempre su rigore. Poi nella ripresa autogol di Capocchiano che rimedia poco dopo segnando una rete. Nel finale Caporossi accorcia ulteriormente ma non basta. Da segnalare le espulsioni del mister del Roverdicrè, Vittore Marchetti, e del giocatore Bellucco. La classifica del girone A vede quindi in testa l’Abbazia a 6 punti forte di due vittorie, segue l’Audace Bagnolo Canda a 4 punti, il Roverdicrè e il San Pio X appaiate a 3 punti, il Borsea con un punto e chiude il girone il fanalino di coda Giovane Italia Polesella a 0 punti.

Nel girone B invece goleada della corazzata Atletico Bellombra di mister Di Girolamo contro l’Arianese. Nel primo tempo segna Targa, poi Marangon, doppietta di Marzolla e altro gol nel finale firmato da Targa: 5-0. Il Baricetta vince in casa contro il Papozze con il risultato di 1 a 0 grazie ad un gol di Moussa Traorè su assist di Dasini dalla fascia sinistra che con un filtrante a centro area ha servito l’attaccante che ha facilmente appoggiato in rete. Ha riposato infine la Rivarese. In testa al girone B quindi troviamo l’Atletico Bellombra a 6 punti seguito da Rivarese e Baricetta a 3 punti ma con una partita in meno, chiudono poi Papozze e Arianese a 0 punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl