you reporter

ROSOLINA

Il grande giorno: domani in paese c'è Zaia

Arriva per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Grossato

luca zaia

luca zaia

27/09/2021 - 18:55

Si infiamma la campagna elettorale a Rosolina, entrando nell’ultima settimana, in vista del voto amministrativo del 3 e 4 ottobre prossimi, per l’elezione del sindaco. Domani, martedì 28 settembre, in paese, arriva il governatore del Veneto Luca Zaia, per sostenere la candidatura di Michele Grossato, candidato sindaco della lista “Siamo Rosolina”, che riunisce le componenti del centrodestra.

L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di ieri. Il presidente della Regione, per una conferenza stampa, ha dato appuntamento alle 15, in piazza della Libertà. Già nei giorni precedenti, nomi importanti, anche a livello regionale, della politica erano arrivati a manifestare il proprio sostegno alla candidatura di Michele Grossato che, come detto, riunisce le varie anime del centrodestra locale, compresa la Lega, della quale è esponente il presidente della Regione.

Ci si prepara, quindi, per l’arrivo del presidente della Regione, che manifesterà sostegno alla candidatura di Grossato. Un endorsement di peso, che arriva nel momento culminante della campagna elettorale, giunta ormai all’ultimo “strappo”. Appuntamento, quindi, con il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, domani, a partire dalle 15, in piazza Martiri della Libertà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl