Cerca

TAGLIO DI PO

PalaVigor, a primavera lavori completati

L’annuncio del vicesindaco Alberto Fioravanti alla presentazione delle squadre Virtus

PalaVigor, a primavera lavori completati

L’annuncio del vicesindaco Alberto Fioravanti alla presentazione delle squadre Virtus

Nel tardo pomeriggio di giovedì scorso si è svolta, nella sala consiliare di Taglio di Po, la presentazione della prima squadra della Virtus Volley che militerà in B2 e dell'Under 13/14.

Per l’amministrazione comunale tagliolese erano presenti il sindaco Francesco Siviero e il vicesindaco Alberto Fioravanti, mentre la società Virtus Taglio di Po era rappresentata dal presidente Gabriele Pavan, il vicepresidente Antonio Sturaro, il direttore generale Pericle Toniolo, il presidente uscente e dirigente Sandro Donà, oltre alle squadre, allo staff intero e al dirigente Narciso Laurenti.

C’è stato il benvenuto del primo cittadino di Taglio di Po, che ha precisato: “Questa nuova stagione vuole essere una continuazione con le passate esperienze e il lavoro fatto in tutti questi anni di storia dalla società tagliolese. Un gruppo che ha dato, negli anni, grande soddisfazione a tutto il territorio e che, sono sicuro, continuerà a farlo”.

Poco dopo è intervenuto il vicesindaco e assessore allo sport, Alberto Fioravanti, che ha spiegato: “Già il fatto che vi sia una società come la Virtus, che continua il suo cammino dopo quello che tutti abbiamo passato in questo anno e mezzo, credo sia un grande risultato, vista la situazione generale delle società sportive in Italia”.

“La mia speranza comunque - ha proseguito il vicesindaco - è quella di vedere al più presto le squadre della Virtus allenarsi e giocare nel proprio comune. Speriamo già dalla prossima primavera, quando saranno completati i lavori di ristrutturazione del PalaVigor".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400