you reporter

CASTELNOVO BARIANO

Tutto esaurito alla prima di “Frammenti di vita”

Il terzo film del regista Maurizio Antonelli, è stato proiettato come prima gratuita al teatro Indipendenza

Tutto esaurito alla prima di “Frammenti di vita”

04/10/2021 - 13:02

Tutto esaurito nelle quattro serate della prima del film “Frammenti di vita” a Castelnovo Bariano. Il terzo film del regista Maurizio Antonelli, “Frammenti di vita”, è stato proiettato come prima gratuita al teatro Indipendenza, su testi di Marco Wozz Bottoni. Replicato, ha prodotto sempre il tutto esaurito. Ciò a cura di Comune e Pro Loco.

Maurizio Antonelli si dichiara “soddisfatto e commosso per la grande partecipazione popolare alla prima, alcuni del pubblico, visibilmente coinvolti emotivamente, non hanno nascosto qualche lacrima. Doverosi i ringraziamenti istituzionali per il patrocinio Comune di Castelnovo Bariano, Provincia di Rovigo, Regione Veneto, Polesine Film Commission. Un grazie alla locale compagnia teatrale Magic'Attori per aver recitato e i tanti che si sono prestati anche come semplici comparse, essenziale la Pro loco di Melara per averci prestato i costumi d'epoca e la famiglia Bottoni per la fattiva collaborazione".

Maurizio Antonelli, coadiuvato da Italo Verzola fra gli altri, nel 2018 e nel 2019 partecipò al festival del cinema di Venezia con due docufilm.

Le riprese sono ad alta definizione in 4 k e il film doveva essere pronto a metà 2020, purtroppo ci si è messa di mezzo la pandemia. Si auspica che venga presentato all'80° mostra del cinema di Venezia nel 2022.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl