you reporter

LENDINARA

Cna pensionati: “La ripartenza deve essere così”

La Festa Regionale di Cna Pensionati diventa un modello da seguire

Cna pensionati: “La ripartenza deve essere così”

03/10/2021 - 23:34

Una giornata emozionante all’insegna dello stare insieme, quella che si è svolta ieri tra Rovigo e Lendinara, la 21esima Festa Regionale di Cna Pensionati Veneto.

Dopo due anni di stop imposto dal Covid 19 è tornato infatti l’appuntamento che ha riunito in provincia di Rovigo delegazioni dai Cna di tutta la regione. Dopo una mattinata intensa alla scoperta delle bellezze della città di Rovigo, dove sono stati accolti dall’amministrazione comunale, i pullman hanno fatto tappa a Lendinara, dove hanno trovato a Palazzo Malmignati il luogo ideale per il ristoro e per un momento di fattivo confronto in cui illustrare quanto realizzato e le prossime iniziative in seno all’Associazione Pensionati.

Nicodemo Scale, neoeletto Presidente Cna Pensionati Veneto, ha portato il suo saluto, ringraziando per la perfetta organizzazione della giornata Daniela Guagliumi, della sezione rodigina dell’associazione: “Trovarsi insieme dopo due anni di mancata attività in presenza è una grande emozione, ed è stato importante ripartire da Rovigo che è la provincia con più iscritti. Nonostante la forma ridotta per le regole che dobbiamo giustamente rispettare, è comunque entusiasmante ripartire”.

Accanto a lui Valeria Zanchetta, neoeletta presidente del Cna Pensionati Rovigo: “Cercheremo di dare il massimo con un occhio di riguardo all’imprenditoria femminile”. Si è detto soddisfatto anche Matteo Rettore, direttore di Cna Rovigo e Padova: “Si sente la voglia di poter guardare al futuro, accolti dalla bellezza del territorio che andrebbe messo a sistema e fatto conoscere”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl