you reporter

TERZA CATEGORIA

Pokerissimo del Bellombra

Il girone A ha dato soddisfazioni, ieri sul campo

Pokerissimo del Bellombra

03/10/2021 - 23:22

Al via la prima giornata del campionato di Terza categoria girone A provincia di Rovigo e le emozioni non sono di certo mancate. Tanti i gol messi a segno e le partite combattute fino all’ultimo minuto. Finisce 2 a 1 in favore degli ospiti la gara tra Audace Bagnolo Canda e Borsea. Ad andare in vantaggio sono stati i rodigini con Scaranello su rigore dopo una decina di minuti. Dopo un tempo condotto dagli ospiti l’Audace ha pareggiato su punizione con Mazzali, ma nel finale il gran gol da fuori area di Taccon ha regalato la vittoria al Borsea.

La Giovane Italia Polesella è invece caduta in casa contro il Baricetta di mister Tumiatti che si è imposto per due a uno. Gli adriesi sono andati in vantaggio con un gol di bomber Traorè a cui ha risposto dopo pochi minuti su rigore Ungaro del Polesella. A chiudere la gara agli sgoccioli del secondo tempo sarà Jarju.

Pareggio il risultato finale tra Papozze e Roverdicrè. Bomber Di Rocco aveva portato in vantaggio i suoi alla mezz’ora del primo tempo ma al 16’ della seconda frazione ci penserà Zennaro a ristabilire la parità. Atletico Bellombra travolgente al comunale di Rivà dove ha rifilato ben 5 gol ai padroni di casa della Rivarese che erano riusciti a passare in vantaggio con un gol di Andreello. Per gli etruschi di mister Di Girolamo hanno invece segnato Marzola, Targa, Zerbin e doppietta di Gibin. Infine, il San Pio X Rovigo si è imposto tra le mura amiche contro l’Arianese con il risultato di 2-0. Al 34’ del primo tempo Tegani aveva sbagliato un rigore, nel secondo tempo dopo pochi minuti però ci penserà Capocchiano a mandare in vantaggio i padroni di casa. E nel finale al 4’ di recupero Benà mette la ciliegina sulla torta, chiude la partita e incassa i tre punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl