you reporter

Porto Viro

Addio alla maestra di Donada

Lutto per Maria Beltrame, aveva 92 anni, era amatissima

Addio alla maestra di tutti

11/10/2021 - 13:09

PORTO VIRO - La storica maestra di Donada Maria Beltrame è venuta a mancare all’età di 92 anni, giovedì scorso nella casa di Cura di Porto Viro dove si trovava ricoverata.

Donna di altri tempi, dallo spirito forte, energico e sempre al passo con i tempi, la maestra Maria, vedova Laurenti, era conosciutissima in paese, dove i tanti adulti di oggi sono stati suoi allievi. Apprezzata per la sua saggezza di altri tempi, si faceva ben volere da tutti per la sua dolcezza e al tempo stesso per il suo fare moderno.

Punto di riferimento per alunni e genitori, aveva un sorriso travolgente e un modo molto pacato. E amava tanto la piazza, con i suoi amici e le sue amiche. La sua vita non era stata priva di dolori. Aveva perso il marito Gianni ad appena 42 anni e il figlio Roberto che aveva solo 36 anni. ma nonostante questi grandi dolori non aveva mai perso la voglia di apprezzare la vita e le sue sfumature, di sorridere anche dei ricordi più amari e dolorosi.

Lascia le sue amate figlie Chiara e Rita e gli amatissimi nipoti Gabriella, Alessandro e Alessandra e i pronipoti.

Le esequie della maestra Maria Beltrame si terranno oggi 11 ottobre alle 15 nella chiesa di Donada. Dopo il rito funebre la salma verrà tumulata nel cimitero di Donada.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl