Cerca

SOLIDARIETA’

Il grande cuore del mondo sportivo dal San Giusto parte il pacco per l’Africa

Inviati in Madagascar giochi, penne e colori per i bambini

Il grande cuore del mondo sportivo dal San Giusto parte il pacco per l’Africa

PORTO VIRO - Una ventina di ragazzi di terza media, sotto la guida di tre animatori e di alcune associate del Gruppo missionario San Giusto (Anna, Patrizia, Alessandra e Bruna), hanno smistato due bancali di materiale sportivo che è stato donato al gruppo dalle associazioni sportive Bocar, Adriese, San Giusto calcio e dalla Fipav.

All’interno - sottolineano i volontari - “abbiamo trovato divise da calcio, giacche, magliette, alcuni palloni e altro materiale sportivo. Tutto è stato accuratamente inscatolato e preparato per la spedizione: sarà inviato in Madagascar a don Giuseppe Miele, che provvederà a distribuirlo nel migliore dei modi ai ragazzi del suo oratorio”.

“E’ stato splendido vedere i ragazzi dell’oratorio San Giusto impegnati a lavorare con gioia per ragazzi che sono dall’altra parte del mondo - concludono i volontari - collaborare con noi e poi smaltire i cartoni vuoti aiutandoci a lasciare l’oratorio in ordine. Ringraziamo don Giovanni e don Michele per la loro preziosa disponibilità e speriamo, con l’aiuto e il sostegno di tutti, di poter continuare a sostenere i bambini e i ragazzi poverissimi che vivono grazie alla missione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400