you reporter

LE SFIDE

E’ il mercoledì sera di Coppa

Lo Scardovari sfida il Mestrino Rubano, il Loreo sul terreno dell’Azzurra

E’ il mercoledì sera di Coppa

13/10/2021 - 19:21

Mercoledì di Coppa quello in programma questa sera. Dopo la conclusione della fase a gironi della competizioni, vediamo quali sono gli impegni della formazioni che sono riuscite a staccare il pass per la fase successiva. Partiamo dall’Eccellenza con lo Scardovari che è passato nel proprio girone, tra le migliori seconde, e si appresta ad affrontare la formazione patavina del Mestrino Rubano, anch’essa avanzata alla fase successiva come miglior seconda.

Una sfida equilibrata quella valida per gli ottavi di finale, dove si affrontano due squadre che in campionato stanno andando a ritmo alternato, segnalando un inizio di stagione non pienamente soddisfacente. Ecco che questo match, in casa di vittoria, darebbe una spinta a livello di morale in vista di rituffarsi nel rispettivo cammino in campionato. Andando avanti passiamo alla Promozione dove abbiamo un’unica squadra rimasta, il Loreo, dopo la prematura eliminazione di Porto Viro e Badia Polesine nella fase a gironi.

I biancazzurri guidati in panchina dal tecnico Matteo Tiozzo arrivano dal derby pareggiato domenica contro il Porto Viro, stessa squadra battuta nell’ultima giornata della Coppa permettendogli così di qualificarsi ai sedicesimi di finale della competizione. La squadra polesana sarà di scena tra le mura amiche contro l’Azzurra Due Carrare, ancora imbattuta nelle prime due partite di questo trofeo. Due sfide molto interessanti, successivamente, nella Coppa Veneto Prima categoria. La prima si terrà allo stadio “Gabrielli” con i padroni di casa del Rovigo che ospiteranno un Pettorazza determinato ad espugnare le mura amiche biancazzurre, com’era successo due anni fa sempre nella medesima competizione. L’altro match, invece, vedrà l’Union Vis ospitare un Cavarzere che ha finora mantenuto un ritmo perfetto in campionato con quattro vittorie su altrettante partite disputate. Stesso bottino, anche se però parliamo di una squadra di Seconda categoria, per il Calcio Fratta che si trova attualmente primo in campionato con quattro successi consecutivi. I biancorossi scenderanno in campo tra le mura amiche contro l’Union Cus, squadra patavina di esperienza e con elementi di qualità che ne fanno la favorita a vincere in questa partita dei trentaduesimi di finale. Derby tutti polesani, invece, quelli tra il Frassinelle e il Medio Polesine e quello tra Ca’ Emo e Polesine Camerini.

L’angolo delle designazioni La sfida tra Mestrino Rubano-Scardovari sarà diretta dall’arbitro Rehmet Jusufoski di Mestre, coadiuvato dagli assistenti di linea Elia Betello di San Donà di Piave e Boris Popovic di Padova, il match tra Loreo-Azzurra Due Carrare è affidata al fischietto Adis Kurti di Mestre coadiuvato dagli assistenti di linea Davide Cavallaro di Rovigo e Mihai Irimca di Rovigo. Passando alla Prima categoria, Rovigo-Pettorazza sarà arbitrata da Giovanni Nonnato di Adria mentre Union Vis-Cavarzere da Giacomo Carraro di Padova. Infine, per la Seconda categoria, Calcio Fratta-Union Cus sarà diretta da Amedeo Caporusso di Rovigo, Frassinelle-Medio Polesine da Alessandro Scalabrin di Padova e Ca’Emo-Polesine Camerini da Moreno Gigo di Adria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl