you reporter

Green pass

Comune senza segretario e dirigente

Problemi di personale per un municipio polesano.

Comune senza segretario e dirigente

13/10/2021 - 19:44

I Comuni del Polesine fanno i conti con i propri dipendenti. Da domani, chi non ha il Green pass starà fuori dall’ufficio (e senza stipendio, vista l’impossibilità di ricorrere allo smart working). In Polesine, ci sono Comuni “no vax free” ed altri che invece da domani avranno guai seri nel sostituire le eventuali assenze.

In particolare, c’è un Comune che si trova a dover fronteggiare una vera e propria emorragia di personale. Sono tra i 15 e i 20 i dipendenti sicuramente non vaccinati, tra cui anche un dirigente e il segretario comunale. Insomma, ce n’è abbastanza per rischiare di paralizzare completamente l’attività degli uffici mettendo in discussione l’erogazione degli stessi servizi ai cittadini.

Certo: non essere vaccinato non vuol dire non avere il Green pass, ma semplicemente dover ricorrere, ogni 48 ore, al tampone che attesti la negatività. E sarà questa, probabilmente, la strada che molti seguiranno, anche per non dover rinunciare allo stipendio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Nik12

    14 Ottobre 2021 - 13:01

    Sicuramente hanno paura di una puntura per non fare il green pass queste persone. Io lo fatto e non ho avuto problemi ne febbre e ne haltro , anzi ho più paura di un trapianto di rene che devo fare....

    Rispondi



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl